Satanic Surfers live al Circolo Magnolia – tutte le foto

Lo scorso 29 marzo al Circolo Magnolia di Segrate Milano è andato in scena l’attesissimo ritorno in Italia dei surfisti del punk rock, gli svedesi Satanic Surfers!

Satanic Surfers rientrano nell’olimpo delle punk rock band che hanno avuto grande successo negli anni ’90, durante il periodo d’oro del revival punk. Insieme a Refused e Millencolin la band ha fatto conoscere il sound scandinavo in tutto il mondo, esplodendo anche al di fuori dei confini svedesi con tour in Europa, Canada, Giappone e Brasile. Cresciuti a suon di SNFU, Misfits e Descendents, i Satanic Surfersscelgono questo particolare nome per omaggiare proprio due dei loro artisti preferiti: i Misfits e gli Hard-Ons. L’aggettivo “Satanic” è ovviamente riferito a Glen Danzing e “Surfers” è un tributo alla surf punk attitude degli Hard-Ons. La band non accenna a fermarsi e ha dichiarato che il nuovo e attesissimo album ‘Back From Hell’ sarà disponibile dal prossimo 13 aprile 2018 in cd e vinile. Qui di seguito le foto del live a cura di Desideria Fogliata

Satanic Surfers

Satanic Surfers @ Circolo Magnolia Milano - 29/03/2018

Clicca sulle foto per vedere l’intera gallery

In apertura ai Satanic Surfers, gli Andead, capitanati da Andrea Rock, (dj/speaker di Virgin Radio Italy) che hanno portato sul palco i brani dell’ultimo album “IV The Underdogs”, edito da Rude Records. Anticipato dal primo singolo “I See Bombs”, il quarto album celebra i dieci anni della formazione della band. In questi anni di attività gli Andead hanno avuto occasione di aprire gli show di gruppi come Sum 41, Teenage Bottleocket Frank Turner, Tiger Army, Street Dogs, Rumjacks e l’anno scorso hanno suonato al Bay Fest nella giornata con Bad Religion, Pennywise e Good Riddance.

Eccovi tutte le foto degli Andead a cura di Desideria Fogliata

Andead @ Circolo Magnolia Milano - 29/03/2018

Clicca sulle foto per vedere l’intera gallery
Condividi
Tweet
+1
Condividi
Pin