Ex-Otago e il loro Supermarassi Tour @ Alcatraz Milano – le foto

Lo scorso 9 dicembre all’Alcatraz di Milano gli Ex Otago hanno dato una grande festa, la festa di fine tour con un live ricco di emozioni e ospiti

“Marassi” è stato il disco (pubblicato nell’ottobre del 2016 su etichetta Garrincha Dischi/INRI) che ha portato gli ExOtago su e giù per l’Italia registrando un gran numero di sold out ed un entusiasmo crescente da parte del pubblico. Un susseguirsi di date e città fino al concertone di Piazza San Giovanni in Roma del 1 maggio.

Gli Otago quest’anno si sono immersi nel loro lungo tour estivo con oltre 50 date lungo lo stivale. Hanno partecipato agli I-Days all’Autodromo di Monza in apertura ai Radiohead. Hanno suonato allo Sherwood Festival davanti a oltre 9000 persone e al Biografilm Festival di Bologna per la data finale. All’ Arena del Mare nella loro Genova registrando il maggior numero di spettatori di tutta la rassegna di eventi estivi e portando sul palco con loro: Dardust, Willie Peyote,Jake la Furia, i Keaton e molti altri amici e musicisti. Sono stati ospiti sul palco del “Meraviglioso Modugno” a Polignano a Mare e a Riccione per “Deejay on stage”. E poi il Festival della Letteratura di Mantova, l’Home Festival di Treviso, il BumBum Festival di Trescore, il mitico Frogstock di Ravenna, Rock in Roma all’Ippodromo delle Capannelle e la chiusura al Carroponte di Milano insieme a Lo Stato Sociale. Una tournée fatta di grandi festival che si è conclusa a Milano così…..

date un occhio alle foto 🙂

Ph Elisa Hassert

ex-otago-foto-by-elisa-hassert-056

Supporters: PollioManitoba +TILT DjSet 

Special Guest on stage: Jake La FuriaDurdustNikki and more TBA

Ecco le foto di Manitoba

 manitoba-foto-by-elisa-hassert-01

…presto altre foto! 

Condividi
Tweet
+1
Condividi
Pin