Noel Gallagher ecco perchè ho lasciato gli Oasis

Si continua a discutere, della conferenza stampa in cui Noel Gallagher, ha annunciato il suo progetto solista “High flyng birds”. L’occasione era troppo ghiotta per non domandare a Noel la sua versione sulla fine degli Oasis. Questo è quanto ha risposto il cantautore: “Ho lasciato la band perché quella sera Liam mi ha quasi spaccato la faccia con una chitarra“. Questo è quanto sarebbe successo nell’agosto del 2009. Questo l’ultimo definitivo litigio, ma i motivi che hanno portato Noel ha lasciato gli Oasis sono anche altri: “Non ne avevo abbastanza degli Oasis, ne avevo abbastanza di Liam. Ci mancavano solo due concerti per finire il tour, mi sarebbe piaciuto farli. Sicuramente avevamo bisogno di una pausa, ma non avremmo mai dovuto scioglierci. Ma Liam in realtà mi ha sempre detto che saremmo arrivati questo punto”.
Noel ha poi annunciato la prima tappa del suo tour. Lo show terrà il suo battesimo a Dublino il prossimo 23 Ottobre, circa una settimana dopo l’uscita nei negozi di “high flyng birds” primo disco solista di Noel.
Ora, per la gioia del marketing e della promozione dei dischi, si attende la risposta di Liam. Il leader dei Beady Eye per il momento si è limitiato a commentare su Twitter la presentazione del fratello con un secco:”SHITBAG”.

Condividi
Tweet
+1
Condividi
Pin