Mojotic Festival 2018: i primi nomi annunciati

X Edizione del Mojotic Festival 2018 vive giornate frenetiche di grandi annunci! Dopo i già annunciati Gogol Bordello e FINK, anche TOM WALKER salirà sul palco dell’Arena Conchiglia di Sestri Levante. 

Lunedì 25 Giugno 2018, il Teatro Arena Conchiglia di Sestri Levante ospiterà Tom Walker, cantautore britannico autore del successo radiofonico “Leave a Light On”, bellissima e struggente ballata che gli è valsa il disco di platino.

Inserito dalla BBC nella lista Sound of 2018 e da MTV nella Brand New List 2018, il singolo è stato prodotto da Steve Mac (già produttore di “Shape of You” di Ed Sheeran e “Alarm” di Anne-Marie), raggiungendo oltre 36 milioni di stream su Spotify, mentre il video clip, diretto da Charles Mehling (The Script, Paolo Nutini, Olly Murs, Emeli Sande), ha ottenuto più di 18 milioni di views su YouTube.

I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Vivaticket, Ticketone e Diyticket dalle ore 11 di lunedì 5 marzo 2018. Tutti gli ultimi aggiornamenti

Lunedì 25/06/18 TOM WALKER Teatro Arena Conchiglia Sestri Levante

Sabato 21/07/18 GOGOL BORDELLO Parco Nelson Mandela Sestri Levante

Gogol Bordello, la band gipsy punk più amata al mondo, capitanata dall’eccentrico e talentuoso Eugene Hütz, sono una vera e propria garanzia di divertimento. Una carovana di buonumore fatta di violini, tamburi e chitarre distorte, un mix unico e inconfondibile diventato il loro segno distintivo. Come dei veri e propri gipsy, non si stancano mai di girare portando il loro sound sui palchi di tutto il mondo; i loro show sono travolgenti, energici, irriverenti, Eugene e la sua ciurma sanno coinvolgere il pubblico divertendosi e divertendo chi vi assiste come pochi altri sanno fare. I meriti della band non si fermano alle sole e incredibili live performance ma hanno alle spalle, dagli inizi ad oggi, sette album in studio, tra cui i successi ‘Super Taranta!’, ‘Gipsy Punks: Underdog World Strike’ e il più recente ‘Seekers and Finders’, pubblicato lo scorso 25 agosto tramite Cooking Vinyl / Edel.

Lunedì 30/07/18 FINK

Fink, pseudonimo di Fin Greenall, torna in Italia dopo il successo dello scorso anno e, per la prima volta, approda lunedì 30 luglio al Teatro Conchiglia; con il suo sesto album in studio, registrato insieme ai fidati Tim Thornton (batteria, chitarra) e Guy Whittaker (basso), Resurgam continua l’avventurosa strada musicale intrapresa dal debutto sample-oriented Fresh Produce (2000) fino all’ultimo Hard Believer (2014). Nel corso di questi anni Fin Greenall ha guadagnato stima da pubblico e critica anche come compositore di musica per il cinema, scrivendo per artisti come John Legend e Amy Winehouse.

… e molti altri nomi in arrivo

 

Condividi1
Tweet
+1
Condividi
Pin
1 Condivisioni