Mick Jagger, Damian Marley, A.R. Rahman, Dave Stewart e Joss Stone… SUPERHEAVY!


Mettete insieme: Mick Jagger, Damian Marley, A.R. Rahman, Dave Stewart e Joss Stone… cosa pensate ne possa venire fuori? La nuova super band targata SUPERHEAVY! Il singolo di debutto di questa band a-tipica è Miracle Worker, già in radio da alcuni giorni. L’idea di creare questo gruppo esplosivo è nata a Mick Jagger, e
Dave Stewart li ha subito definiti “l’esperimento di un alchimista pazzo”, e chi non può esserlo se non Jagger?! I ruoli dei componenti della band vedono MICK JAGGER alla voce e chitarra e armonica, DAMIAN MARLEY, voce, RAHMAN alla voce e tastiere, DAVE STEWART alle chitarre e la bella del gruppo JOSS STONE alla voce. L’album di debutto, registrato a Los Angeles in 3 settimane e previsto in uscita il 20 Settembre per Universal Music.
Il fondatore e alchimista ne parla così: “Dave voleva veramente realizzare un disco con un gruppo eterogeneo di musicisti, in altre parole, con diversi background musicali. Non più solo musicisti rock, o solo musicisti blues o di altro genere:
Dave voleva riunire il maggior numero possibile di generi musicali. Gli ho detto che secondo me era una buona idea, ma non pensavo che sarebbe diventata mai realtà”. (Mick Jagger)

Condividi
Tweet
+1
Condividi
Pin