Il Rumore della Tregua: su Musicraiser il crowdfunding per il nuovo album

Su Musicraiser, ancora per circa un mese, avete la possibilità di partecipare alla realizzazione del prossimo disco de Il Rumore della Tregua, band della provincia di Milano nata nel 2011.

La band ha all’attivo due EP e un album “Una trincea nel mare”, che è stato candidato al Premio Tenco 2015 come “Miglior Opera Prima”. Ora, dopo due anni sono finalmente pronti i pezzi che comporranno il nuovo disco, ma per poterlo realizzare hanno bisogno anche del nostro e vostro aiuto!

Per questo, Il Rumore della Tregua insieme a Musicraiser hanno attivato una campagna di crowdfunding attraverso cui potrete sostenere le spese di produzione (registrazione, mix, master) e di stampa, in cambio di alcune ricompensedischi, t-shirt, lettere d’amore personalizzate, cene, lezioni di chitarra, house concert… ce n’è per tutti i gusti!

QUI IL LINK DA CLICCARE:  

https://www.musicraiser.com/projects/8548-il-secondo-album

 

Il disco, che oltre alle canzoni ha anche già quasi un titolo, avrà come sempre un suono di frontiera, al confine tra il cantautorato italiano e il folk-rock americano. Tovate la nostra recensione di Una Trincea nel Mare QUI

Questi i membri della band:

Federico Anelli – gola, acustica
Andrea Schiocchet – batteria, cori diaframmatici
Marco “Magister” Torresan – chitarra tremolata, regalità
Marco Cullorà – basso, aforismi

Condividi
Tweet
+1
Condividi
Pin