Gambardellas, guarda il video di Won’t Give Up

Ecco il nuovo singolo “Wont’ Give Up” dei Gambardellas, ad anticipare il prossimo disco. Prodotto in collaborazione con Ugo Poddighe presso gli UP Studios in Italia, il video è stato diretto dal talentuoso regista Marco Misheff.

“Per il video di “Won’t Give Up” volevamo ottenere qualcosa di visivamente aggressivo e di forte impatto, un video non consueto in cui la nostra presenza fosse solo accennata, come se questo video fosse solo un primo assaggio di un qualcosa di più definito che arriverà più avanti.

Per la realizzazione ci siamo rivolti immediatamente a Marco Misheff, regista con il quale abbiamo già lavorato sui video di “Ashes” e “One in a million”. Crediamo che Marco sia un vero genio e questo ultimo video lo dimostra in pieno: è riuscito a mascherare la nostra performance dietro ad un muro di distorsioni e glitch, creando un magma visivo caotico ma che allo stesso tempo si imprime subito in mente. Con questo video siamo riusciti a dare ulteriore carattere ad una delle nostre canzoni più potenti e particolari.”

I Gambardellas saranno poi dal vivo il prossimo sabato 29 aprile al Legend Club di Milano come special guest degli Alvarez Kings, una delle più promettenti power-pop band del Regno Unito > http://bit.ly/2onFIEh