LaMusicaRock.com presenta  tutte le news, gli eventi rock, le curiosità e gli approfondimenti riguardanti il fantastico mondo del Rock’n Roll.

Ma soprattutto…
LaMusicaRock.com, prima di essere un blog di news e di informazione, è una passione, un hobby condiviso da tre ragazzi nati negli anni 80 che si son ritrovati a vivere in un periodo devastato dalla musica pop.
Ma il rock non è morto. E la nostra missione e dovere è recuperarlo. Quindi ovunque ci sia un concerto o un live del grandissimo big o della più scellerata band giovanile, noi ci saremo.

Il nostro motto “If it’s too loud, then you’re too old” è una citazione ‘rubata’ a Ted Nugent, grandissimo chitarrista rock.

Mordac: Geek informatico, prestato al mondo musicale per gioco. Ha una passione per il rock anni 70. Consulente informatico, si diletta in blogging da anni per passione. Criptico e solitario, difficilmente lo vedrete a un concerto live. E’ la “mente informatica” dietro al sito. Non è un nerd ciccione coi brufoli.

Bilbo: E’ il nostro tuttologo musicale, lavora nel difficile e arcano mondo del giornalismo.

Anji: Sociologa per scelta di vita è la nostra esperta di eventi live, soprattutto quando riesce ad entrare gratis. E’ anche la nostra fotografa ufficiale.

Inoltre collaborano stabilmente con noi:

SanfabeScienziato per necessità. Vive a Lambrate. Dovete sapere che a Milano c’è molta umidità e i panni non si asciugano. Quindi bisogna avere una lavatrice-asciugatrice. E lui ce l’ha. Si dedica alle recensioni. Ritenendosi senza alcuna dote artistica, crede fortemente nelle potenzialità altrui, investe quindi nelle persone specie se sconosciute e incontrate di notte.



Elena Contenta: Nome a parte, di gioioso non ha niente. Nata a Penne (un paese in Abruzzo) si convince che la penna è il suo strumento. Capisce che la musica è Dio. Decide di trasformare Dio in parole. Ama fare recensioni. Talvolta si presta alle interviste ma solo se si tratta di soggetti improbabili e solo se le suddette interviste avvengono nei bar.

Andrew RamoneConsulente informatico di professione, 100% toscano, vive a Milano pressochè da sempre. Come potrete intuire dal nickname, è un discreto fan della band newyorkese che ha rivoluzionato il mondo della musica alla fine degli anni’70. Oltre al punk rock, non disdegna affatto gli altri generi legati al rock, ed i suoi ascolti spaziano dagli anni’50 in poi, da Buddy Holly agli Who, da David Bowie ai Mötley Crüe.

Marilisa Besana: Giovane grafica che utilizzando un minimo della sua conoscenza ci ha ridisegnato i loghi del sito. E continua a vigilare su di noi, come l’occhio di Sauron sulla Terra di Mezzo.

Mario Carina: appassionato da sempre di rock estremo e street lifestyle, bearded web designer di professione, scrocca i concerti a lamusicarock in cambio di fotografie e reportage inutili e cestinabili. E’ alla ricerca continua de suo scatto perfetto, ma difficilmente lo troverà. Si spara chilometri su chilometri in bicicletta. Se volete doparlo, offritegli una birra o del buon vino.

Se ci amate così tanto..potete anche farci una donazione!