LINOLEUM: Landlord / Mary in June / Earthset VINCI L’INGRESSO ai LIVE!

Vinci l’ingresso omaggio al Venerdì di Linoleum con LaMusicaRock.com! Il prossimo VENERDÌ’ 24 FEBBRAIO al Rock’n’Roll Milano una nuova serata targata LINOLEUM //#SOTTOMILANO 2017 con tre incredibili live: LANDLORD / MARY IN JUNE / EARTHSET e a seguire Linoleum continua con Dj Set All Night Long by Linoleum & Friends!


Oggi fino a Venerdì 24 alle ore 12.00 puoi aggiudicarti la possibilità di accedere alla serata con un ingresso gratuito! Come fare? mandaci una email a [email protected] indicando nell’oggetto “LINOLEUM” e nel testo nome e cognome dicendoci cosa è per te Linoleum in una parola: “Linoneum is…XXX”. Vincerà l’aggettivo più creativo! Il vincitore riceverà una email di conferma. 

Landlord  Electro Pop/Trip Hop che promettono di farci sentire delle psichedeliche novità. I Landlord sono nati nel settembre 2012 a Rimini, muovendo i primi passi facendo ricerca nel campo dell’elettronica, della musica d’ambiente e a tratti nella musica sinfonica, nel tentativo di fare convivere questi 3 mondi in un’unica formula. Questa la formazione: Francesca Pianini, Luca Montanari, Gianluca Morelli, Lorenzo Amati.

Mary in june Post rock/punk dalle sfumature folk. Inseriti nella nostro playlist di Natale con la loro “Fango” brano che ritroviamo nell’album “Tuffo”, un ritorno ad una visione più sincera di ciò che ci circonda. Dove dolore e piacere hanno la stessa radice e descrivono l’essenza dell’uomo, dipingendolo come un individuo che giorno dopo giorno, vincendo la paura, si tuffa a capofitto nella grande prova del quotidiano: il vivere. Tuffo si propone come concetto e apre la mente al desiderio di sperimentare, di mettersi in gioco, di farsi il culo! QUI trovate la nostra intervista alla band di qualche mese fa!

Earthset Alternative Rock. Insieme dal 2012, dopo un primo demo-EP uscito nel 2013 e due anni trascorsi a proporre dal vivo il proprio repertorio di inediti in lingua inglese, suonando nei principali club Bolognesi ed in parte dell’Emilia, nonché al The Good Ship di Londra, il gruppo si presenta all’esordio discografico con “In a State of Altered unsonsciousness” un concept album che racchiude brani scritti tra il 2012 ed il 2014. Autoprodotto sotto la direzione artistica di Carlo Marrone ed Enrico Capalbo, il disco è uscito il 26.10.2015 per Seahorse Recordings ed ha incontrato i favori della critica di settore che ne ha apprezzato e messo in luce la maturità e l’originalità. All’orecchiabilità dei brani, infatti, gli Earthset associano una vena sperimentale destrutturante ed un’attenta ricerca sulle armonie, che attribuisce freschezza e personalità alla loro musica. Questa la formazione: Ezio Romano: Vocals; Guitar, Luigi Varanese: Bass; Backing vocals, Costantino Mazzoccoli: Guitar; Backing vocals, Emanuele Orsini: Drums; Percussions.

Queste le info per la serata:



Inizio dei live 22.00
Ingresso: 5 Euro
Dalle ore 00.00 Free Entry
Dj set: 00.00 – 04.00
FINO ALLE ORE 00.30 DUE DRINK A 10 EURO
#SOTTOMILANO #MYCLOSESTFRIEND #LINOLEUM